Contatore siti FIVE CORNERS - Repertorio australiano Bush - Fiori per l'anima

FIVE CORNERS - Repertorio australiano Bush - Fiori per l'anima

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

FIVE CORNERS - Repertorio australiano Bush

Floriterapia > Fiori australiani del Bush > I singoli fiori

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Nome: Styphelia triflora

Five Corners (letteralmente, cinque angoli) è un arbusto eretto che cresce fino a 2 m di altezza. Le foglie piatte e appuntite si estendono lungo il fusto. I fiori tubolari sono di un rosa sensazionale e durante la crescita i cinque lobi gialli si arrotolano lasciando scoperti gli stami. Il nome comune di questo bellissimo arbusto deriva dal frutto pentagonale.

Essenza indirizzata alle lezioni universali dell'autostima e dell'accettazione di sé per riconquistare la confidenza con la propria bellezza interiore ed esteriore. È il rimedio della celebrazione dell'essere fisico e dell'essenza dell'individuo e aiuta a sentirsi sicuri della propria bellezza interiore ed esteriore.
Le persone che non si sentono a proprio agio con loro stesse, hanno la sensazione di essere schiacciate dal mondo e danno sovente l'impressione di fare di tutto per non farsi notare. Il fiore favorisce innanzitutto l'accettazione di sé e, di conseguenza, l'accettazione della bellezza del proprio essere a tutti i livelli.
Sono persone che soffrono profondamente di una terribile paura nei confronti della vita e dell'accettazione di quello che sono. Come conseguenza, la loro vita di relazione non è felice. Manca loro allegria e calore, e si comportano in un modo contenuto. La svalutazione del suo proprio corpo è un riflesso dell'insicurezza che li domina.
La funzione di questa essenza è dare fiducia, curare la svalutazione e fare sentire la persona in armonia con il proprio corpo. Aumentare il fluire dell'energia vitale.

Per chi non si nutre con cibi buoni e non segue uno stile di vita sano perchè crede di non meritarseli - Aumenta l'autostima, l'amore proprio e l'accettazione anche in periodi difficili come l'adolescenza - Per volersi un po' più bene - Per chi a causa della scarsa autostima, ha un forte bisogno di essere al centro dell'attenzione e si comporta, pur di ottenerla, anche in modo controproducente - Per non umiliarsi e chiedere scusa in continuazione - Per la persona che sabota i propri obiettivi, sa ciò che vuole e come ottenerlo, ma quasi incosciamente fa in modo che accadano cose che impediscono il raggiungimento dei suoi sogni, perchè sotto sotto è convinta di non essere abbastanza brava o di non meritarli - Per chi si scusa continuamente anche quando non è responsabile di alcunchè - Per sentirsi abbastanza forti da potersi confrontare con gli altri se necessario - Aiuta a costruire l'autostima per il proprio aspetto; aspetto trasandato e disordinato che riflette la mancanza di amor proprio - Per chi è troppo critico nei confronti degli altri - E' utile per amare pienamente se stessi e sentirsi completi senza il bisogno di nessun altro - Evita di iniziare le cose per paura degli insuccessi - - Dopo aver subito un'infedeltà per rafforzare l'autostima e provare a se stessi che sei è ancora sessualmente attraenti ed attivi - Aiuta a sviluppare la fiducia nella propria capacità di genitore - Per problemi di sovrappeso consente ad una persona di amare se stessa senza dover trovare lo stesso amore tramite il cibo; per aiutare una persona a sentirsi bene con il proprio corpo fisico, accettarlo ed averne cura -

Essenza floreale contenuta nelle ESSENZE COMBINATE Adol,
Diet Harmony, Equilibrio donna, Fluent espression, Ottimismo, Phisical wellness, Self confidence, Skin Beauty e nella linea LOVE SYSTEM in: Siero detergente dynamis mattino citrus (limone)- Siero detergente gentle purifying sera rosa- Crema detergente viso purifying delicato tutte pelli- Esfoliante levigante gentle purificante viso - corpo- Equilibrio donna spray corpo e ambiente- Equilibrio donna crema- Body love crema- Siero contorno occhi intensive delicato- Crema riempitiva night gratitudine- Emulsione corpo energy giorno dinamizzante citrus- Emulsione corpo relax sera rilassante rosa

BIBLIOGRAFIA:
Essenze floreali australiane - Bush Flower Essences per ritrovare serenità e benessere - Ian White - Tecniche Nuove
Il potere terapeutico dei fiori australiani - Ian White - Tecniche Nuove
Esencias florales australianas - Sistema unicista Bush - Barbara Espeche, Eduardo Grecco
Las Flores del Bush Australiano - Raúl Pérez - Editato por Fultena


 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu