Vai ai contenuti
Salta menù
Logo Fiori per l'Anima
Salta menù
Antonella Napoli
dr.ssa

Antonella Napoli come contattarmi

Consulenza

dott.ssa Antonella Napoli
Psicologa e psicoterapeuta. Esperta in floriterapia

Vuoi conoscere chi sono?

I miei corsi...


Puoi contattarmi al 339.30.47.284 (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00)

anche con

o mandarmi una email: [email protected]


Ricevo solo su appuntamento a Milano in zona Loreto/Stazione Centrale

(Studio "Psicologia e Benessere", via Ferrante Aporti, 14)

o online dal lunedì al  venerdì dalle 7,00 alle 22,00


Sono anche su Facebook: https://www.facebook.com/Fioriperlanima

Iscrizione albo Psicologi Lombardia n. 16607














Dichiaro di aver preso visione e di accettare le condizioni generali riportate nell'informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali

Riceverò una newsletter mensile che mi tiene aggiornato su approfondimenti ed eventi del sito "Fiori per l'anima". I miei dati rimangono confidenziali e non vengono utilizzati per altri motivi tranne l'invio della newsletter. Posso cancellarmi dalla newsletter (e quindi eliminare tutti i miei dati) quando voglio facendone richiesta o con il link apposito alla fine della newletter.

E' possibile contattarmi anche attraverso la compilazione di questo modulo, dopo avere letto  l'informativa sulla privacy e sul trattamento dei dati.

Salta menù
Dr.ssa Antonella Napoli, Psicologa e floriterapeuta, P.I. 001355428886 Iscrizione OPL 16607
Torna ai contenuti
Icona dell'applicazione
"Fiori per l'anima" di Antonella Napoli Installa questa applicazione sulla tua schermata principale per un'esperienza migliore
Tocca Pulsante di installazione su iOS poi "Aggiungi alla tua schermata"