FIREWEED Fiori californiani Range of Light
Archetipo della fenice rinata dalle sue ceneri
Per le esperienze emotive di cuore: allevia crepacuore, cancella le ferite emotive e la freddezza e l’incapacità di sentire. - Per iniziare nuove relazioni chiudendo con il passato (è un potente catalizzatore per la crescita e la trasformazione infatti è una pianta che nasce in zone devastate da incendi o altre calamità naturali) - Rigenerazione delle forze vitali dopo una crisi, promuove la ricostruzione, la rigenerazione e la purificazione. - E' indicato quando tutto è perso e non si sa cosa fare. - Molto utile in situazioni di emergenza, contribuendo a sbloccare il dolore, traumi e disagio fisico. - Se si utilizza per lungo tempo, è un potente catalizzatore per la trasformazione, allentando le inutili vecchie abitudini che ostacolano lo sviluppo personale.
Tratto da “Los 30 nuevos remedies florales de californi para tu salud” – Claudia Stern – Lugar editor
Mancanza di contatto con la terra; bisogno di liberare dolore, shock e traumi dovuti a un incidente o a una lesione; sensazione di esaurimento; collegamento debole con la terra e con i regni spirituali; tentativo di portare il passato nel futuro. Il fiore libera da vecchi modelli energetici in modo che possa entrare vita nuova; aiuta a prendere energia nutriente e ricostituente dall'ambiente che ci circonda, in particolare dopo un'esperienza traumatica.
Essenza floreale contenuta nelle COMPOSIZIONI FLOURISH: ANIMAL RELIEF (Conforto per animali); POST TRAUMA STABILIZER (Forza di recupero)
Nome: Epilobium angustifolium
QUALITÀ : recupero delle forze vitali - capacità di rinascere dell'anima, di ricostruire e di creare nuova vita - assimilazione del fuoco alchemico verso nuove forze di vita e di rinnovamento.
MODELLI DI SQUILIBRIO: squilibri in casi che comportano avversità e sconvolgimenti, prove del fuoco, ferite o sconvolgimenti creati da fuoco, calore o luce, provenienti da armi tecnologiche o militari.
Tratto da “The Range of Light” Fes Quintessential - Natur