GREEN NICOTIANA Fiori californiani Range of Light - Fiori per l'anima

Antonella Napoli
Logo Fiori per l'Anima
Antonella Napoli
Vai ai contenuti

GREEN NICOTIANA Fiori californiani Range of Light

Floriterapia > Fiori californiani Fes > Range of light

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Accettazione dei cicli naturali, apprezzamento per la natura, il pianeta e tutti gli esseri che lo abitano.


Nome: Nicotiana alata

E' una specie di pianta del tabacco della famiglia delle Solanacee. Viene coltivato principalmente come pianta ornamentale. Fiorisce dall'estate all'autunno in pieno sole o mezz'ombra. I suoi fiori sono di colore verde lime e di notte hanno un delizioso profumo. La maggior parte delle varietà apre nel pomeriggio.

Green Nicotiana è per chi non apprezza la natura, per chi è disconnesso dalla Terra, perché non la sente come la sua vera casa. Per coloro che non si prendono cura dell'ambiente naturale poiché non gli danno alcun valore, lo danno per scontato. Per chi conduce un ritmo di vita accelerato e artificiale, slegato dal proprio battito vitale e dai cicli naturali. Aiuta a connettersi con il battito del cuore della Terra, che è ciò che dà forza vitale e sostiene l'umanità. Ci permette di prenderci cura di tutti i tipi di vita che abitano il pianeta. Facilita l'allineamento del polso del pianeta con la nostra stessa anima (cambiamenti stagionali e alternanze tra notte e giorno). Aiuta a respirare con la Terra lasciandosi alle spalle le energie indurenti della guerra e della tecnologia moderna, che creano barriere rispetto alla Terra. In un mondo che cambia, aiuta a mantenere l'equilibrio delle emozioni, compensando gli squilibri. Favorisce la sicurezza e fornisce conoscenza delle difficoltà che possiamo incontrare sulle strade che dobbiamo percorrere.



QUALITÀ: coscienza del battito del cuore terrestre, quale sostegno all'umanità - allineamento con il pulsare del respiro della terra, avvertito nella propria anima, come i ritmi stagionali e l'alternanza noi le-gì orno.
MODELLI DI SQUILIBRIO:
incapacità di prendersi cura della vita sulla terra a causa dell'indurimento delle forze del cuore: tendenze materialistiche, egoiche, militaristiche.

Tratto da  “The Range of Light” Fes Quintessential - Natur



Essenza floreale contenuta nelle COMPOSIZIONI FLOURISH: GROUNDING GREEN (Nutrimento da madre terra)
La floriterapia non è una terapia medica, non costituisce diagnosi e cura medica e non la sostituisce in alcun modo. Le essenze floreali non sono farmaci e non hanno alcun effetto biochimico sull'organismo, ma agiscono solo sugli stati d'animo a livello emozionale in quanto non contengono particelle attive. Tutti gli esperimenti di autocura, interruzione o di riduzione arbitraria del dosaggio di farmaci prescritti, condotti al di fuori del controllo medico, ricadono esclusivamente sotto la responsabilità di chi li effettua.
Torna ai contenuti