MOUNTAIN FORGET ME NOT Fiori californiani Range of Light - Fiori per l'anima

Antonella Napoli
Logo Fiori per l'Anima
Antonella Napoli
Vai ai contenuti

MOUNTAIN FORGET ME NOT Fiori californiani Range of Light

Floriterapia > Fiori californiani Fes > Range of light

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Parole chiave: isolamento, angoscia, mancanza di scopo


Nome: Hackelia micrantha

Pianta da fiore della famiglia della borragine e del nontiscordardime (Boraginaceae), originaria del Nord America occidentale, che cresce nelle Montagne Rocciose. È originario di prati, pendii arbustivi, boschi aperti e habitat ripariali. È un'erba perenne rigogliosa che cresce fino a un metro di altezza. I suoi fusti eretti sono circondati alla base da numerose foglie ovali lanceolate. Gli steli superiori sono generalmente spogli e contengono infiorescenze di fiori blu brillante. Ogni fiore ha cinque lobi arrotondati con un'appendice a petalo più piccola alla base di ciascuno. Il periodo di fioritura va da giugno ad agosto. Il frutto è una noce con spine appuntite.

Per coloro che provano angoscia, perché non riescono a trovare il loro scopo nella vita, per le persone disconnesse dalla loro anima che si sentono isolate e senza direzione, perse nella vita. Questa essenza floreale aiuta a connettersi con l'essere superiore o coscienza della luce, permette di risvegliare la memoria dell'anima per scoprire il suo scopo.




QUALITÀ: connessione vibrante e dinamica con le guide spirituali - profonda memoria dell'anima riguardo modelli karmici che influenzano il destino di ciascuno di noi - allineamento con lo scopo della propria vita spirituale, quale risultato dell'aiuto fornito in questo senso da un'alta guida spirituale.
MODELLI DI SQUILIBRIO: paura dell'anima, alienazione - sensazione di isolamento dovuta alla mancanza di guida dal mondo spirituale - confusione sullo scopo della vita e sulla direzione da prendere in essa.

Tratto da  “The Range of Light” Fes Quintessential - Natur

La floriterapia non è una terapia medica, non costituisce diagnosi e cura medica e non la sostituisce in alcun modo. Le essenze floreali non sono farmaci e non hanno alcun effetto biochimico sull'organismo, ma agiscono solo sugli stati d'animo a livello emozionale in quanto non contengono particelle attive. Tutti gli esperimenti di autocura, interruzione o di riduzione arbitraria del dosaggio di farmaci prescritti, condotti al di fuori del controllo medico, ricadono esclusivamente sotto la responsabilità di chi li effettua.
Dr.ssa Antonella Napoli, Psicologa e floriterapeuta, P.I. 001355428886 Iscrizione OPL 03/16607
Torna ai contenuti