ALPINE ASTER Fiori californiani Range of Light - Fiori per l'anima

Antonella Napoli
Logo Fiori per l'Anima
Antonella Napoli
Vai ai contenuti

ALPINE ASTER Fiori californiani Range of Light

Floriterapia > Fiori californiani Fes > Range of light

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Parole chiave: meditazione, sogni, viaggi astrali


Nome: Aster alpigenus

Fiore selvatico della famiglia dei girasoli (Asteraceae), con diversi fusti eretti da un'unica radice. Presentano foglie basali a rosetta, lanceolate, prive di picciolo, lanose da giovani, lucide da mature, e foglie fusto piccole e scarse. I fiori blu lavanda circondano il disco giallo centrale, che compaiono in piena estate. Cresce nei prati umidi a quote medio-alte nelle montagne della California.


Alpine Aster è per situazioni di paura della morte o in stati di coscienza trascendenti, per trattare un'identificazione eccessivamente materialistica con la dimensione fisica. Anche per l'incapacità di riconoscere la realtà delle dimensioni spirituali dell'esistenza a causa dell'eccessiva identificazione con il piano fisico o il corpo fisico. Questa essenza floreale promuove una consapevolezza forte e ricettiva del mondo astrale. Permette di elevare la coscienza oltre la personalità a dimensioni superiori. Aiuta a lavorare con i sogni e nella meditazione.



QUALITÀ: coscienza spirituale slegata dal corpo fisico e quindi capacità di creare una coscienza indipendente che vada oltre il corpo - creazione di liberi stati mentali per la meditazione ed il sogno - liberazione del corpo spirituale da quello fisico durante la fase di transizione causata dalla morte o da altre esperienze spirituali.
MODELLI DI SQUILIBRIO: timore della morte o di altri stati trascendentali della coscienza - identificazione materialistica con la dimensione fisica, incapacità, di riconoscere la realtà delle dimensioni spirituali dell'esistenza a causa di una identificazione eccessiva con il proprio piano fisico o corpo fisico.

Tratto da  “The Range of Light” Fes Quintessential - Natur



Essenza floreale contenuta nelle COMPOSIZIONI FLOURISH: FLORA SLEEP (Sonno ristoratore)

La floriterapia non è una terapia medica, non costituisce diagnosi e cura medica e non la sostituisce in alcun modo. Le essenze floreali non sono farmaci e non hanno alcun effetto biochimico sull'organismo, ma agiscono solo sugli stati d'animo a livello emozionale in quanto non contengono particelle attive. Tutti gli esperimenti di autocura, interruzione o di riduzione arbitraria del dosaggio di farmaci prescritti, condotti al di fuori del controllo medico, ricadono esclusivamente sotto la responsabilità di chi li effettua.
Dr.ssa Antonella Napoli, Psicologa e floriterapeuta, P.I. 001355428886 Iscrizione OPL 03/16607
Torna ai contenuti