Vai ai contenuti
Salta menù
Logo Fiori per l'Anima
Salta menù
Antonella Napoli
dr.ssa

ALPINE ASTER Fiori californiani Range of Light

Floriterapia > Fiori californiani Fes > Range of light

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Parole chiave: meditazione, sogni, viaggi astrali


Nome: Aster alpigenus

Fiore selvatico della famiglia dei girasoli (Asteraceae), con diversi fusti eretti da un'unica radice. Presentano foglie basali a rosetta, lanceolate, prive di picciolo, lanose da giovani, lucide da mature, e foglie fusto piccole e scarse. I fiori blu lavanda circondano il disco giallo centrale, che compaiono in piena estate. Cresce nei prati umidi a quote medio-alte nelle montagne della California.


Alpine Aster è per situazioni di paura della morte o in stati di coscienza trascendenti, per trattare un'identificazione eccessivamente materialistica con la dimensione fisica. Anche per l'incapacità di riconoscere la realtà delle dimensioni spirituali dell'esistenza a causa dell'eccessiva identificazione con il piano fisico o il corpo fisico. Questa essenza floreale promuove una consapevolezza forte e ricettiva del mondo astrale. Permette di elevare la coscienza oltre la personalità a dimensioni superiori. Aiuta a lavorare con i sogni e nella meditazione.



QUALITÀ: coscienza spirituale slegata dal corpo fisico e quindi capacità di creare una coscienza indipendente che vada oltre il corpo - creazione di liberi stati mentali per la meditazione ed il sogno - liberazione del corpo spirituale da quello fisico durante la fase di transizione causata dalla morte o da altre esperienze spirituali.
MODELLI DI SQUILIBRIO: timore della morte o di altri stati trascendentali della coscienza - identificazione materialistica con la dimensione fisica, incapacità, di riconoscere la realtà delle dimensioni spirituali dell'esistenza a causa di una identificazione eccessiva con il proprio piano fisico o corpo fisico.

Tratto da  “The Range of Light” Fes Quintessential - Natur



Essenza floreale contenuta nelle COMPOSIZIONI FLOURISH: FLORA SLEEP (Sonno ristoratore)

Salta menù
La floriterapia non è una terapia medica, non costituisce diagnosi e cura medica e non la sostituisce in alcun modo. Le essenze floreali non sono farmaci e non hanno alcun effetto biochimico sull'organismo, ma agiscono solo sugli stati d'animo a livello emozionale in quanto non contengono particelle attive. Tutti gli esperimenti di autocura, interruzione o di riduzione arbitraria del dosaggio di farmaci prescritti, condotti al di fuori del controllo medico, ricadono esclusivamente sotto la responsabilità di chi li effettua.
Dr.ssa Antonella Napoli, Psicologa e floriterapeuta, P.I. 001355428886 Iscrizione OPL 16607
Torna ai contenuti
Icona dell'applicazione
"Fiori per l'anima" di Antonella Napoli Installa questa applicazione sulla tua schermata principale per un'esperienza migliore
Tocca Pulsante di installazione su iOS poi "Aggiungi alla tua schermata"