RED LARKSPUR Fiori californiani Range of Light - Fiori per l'anima

Antonella Napoli
Logo Fiori per l'Anima
Antonella Napoli
Vai ai contenuti

RED LARKSPUR Fiori californiani Range of Light

Floriterapia > Fiori californiani Fes > Range of light

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Parole chiave: mancanza di carisma, mancanza di capacità di leadership, leadership dinamica ed estroversa


Nome: Delphinium nudicaule

Fiore della famiglia delle Ranunculaceae. È originario dei canyon, delle colline pedemontane e delle catene montuose della California, dalla Sierra Nevada all'Oregon, in condizioni dure ed è una pianta rara. Cresce al di sotto dei 2000 metri di altitudine. Il fiore è costituito da cinque sepali rossi a forma di petalo che crescono insieme a formare una tasca cava con uno sperone all'estremità, che dà il nome alla pianta. All'interno dei sepali ci sono quattro veri petali, piccoli, poco appariscenti e comunemente di colore simile ai sepali. Il lungo sperone del sepalo superiore racchiude gli speroni nettariferi provenienti dai due petali superiori. Questo fiore è impollinato dai colibrì.

Red Larkspur è per le persone prive di carisma, che mancano della vitalità e della spinta per motivare gli altri, sebbene ricoprano posizioni di leadership, non riescono a motivare le loro squadre. Questa essenza floreale aiuta a sintonizzarsi con le forze del carisma e della leadership che si irradiano alla volontà e al corpo fisico. Porta la capacità di irradiare energia attraverso il corpo come una forma positiva di leadership, attiva forze magnetiche che catalizzano e ispirano energia negli altri e promuove uno spirito di gruppo positivo.


QUALITÀ: capacità di irradiare energia dal corpo come capacità di guida
re piena di positività - forze magnetiche che catalizzano ed ispirano energia nel prossimo - Esprit de corps positivo.

MODELLI DI SQUILIBRIO: mancanza di radiosità e di energia fisica nel corpo - incapacità di trasmettere agli altri l'energia necessaria al raggiungimento di un comune obiettivo - energia spenta che respinge o impoverisce le motivazioni di un gruppo o di una comunità

Tratto da  “The Range of Light” Fes Quintessential - Natur



Essenza floreale contenuta nelle COMPOSIZIONI FLOURISH:  ACTIV 8 (Energia e vitalità)
La floriterapia non è una terapia medica, non costituisce diagnosi e cura medica e non la sostituisce in alcun modo. Le essenze floreali non sono farmaci e non hanno alcun effetto biochimico sull'organismo, ma agiscono solo sugli stati d'animo a livello emozionale in quanto non contengono particelle attive. Tutti gli esperimenti di autocura, interruzione o di riduzione arbitraria del dosaggio di farmaci prescritti, condotti al di fuori del controllo medico, ricadono esclusivamente sotto la responsabilità di chi li effettua.
Dr.ssa Antonella Napoli, Psicologa e floriterapeuta, P.I. 001355428886 Iscrizione OPL 16607
Torna ai contenuti