SIERRA PRIMROSE Fiori californiani Range of Light - Fiori per l'anima

Antonella Napoli
Logo Fiori per l'Anima
Antonella Napoli
Vai ai contenuti

SIERRA PRIMROSE Fiori californiani Range of Light

Floriterapia > Fiori californiani Fes > Range of light

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Parole chiave: Gratitudine per la vita, gioia di vivere.


Nome: Primula suffrutescens

Arbusto che nasce da un robusto rizoma di ancoraggio. Ha una forma simile a una stuoia con una base spessa e legnosa ricoperta dai resti essiccati del foraggio delle stagioni precedenti. Le foglie verdi compaiono in diverse rosette alla base legnosa. Le foglie glabre sono a forma di cucchiaio con punte seghettate . Dalle rosette, le infiorescenze crescono fino a 12 centimetri di altezza. La sorprendente infiorescenza è un'ombrello (o parasole) a più fiori con gole tubolari gialle e corolle piatte color magenta con cinque petali a forma di cuore. Questo fiore selvatico autoctono si trova sulle alture rocciose delle montagne della Sierra Nevada, dove fiorisce proprio come la neve sciolta invia ruscelli di acqua pura, scintillanti alla luce del sole. Con i suoi fiori magenta luminosi con un centro giallo, è una celebrazione della vita stessa, che si rinnova sempre.

Sierra Primrose è per le persone che vivono senza gioia, che a causa delle circostanze della loro vita, non provano gratitudine per la loro esistenza. Si sentono noiosi e annoiati, persino depressi. Questa essenza impartisce forze vivificanti, aiutando l'anima ad affermare la sua connessione con una sorgente di vitalità e rinnovamento. Questa pianta ha una qualità stimolante che aiuta l'anima a sentire la ricrescita.


QUALITÀ: gratitudine per i doni della vita indipendentemente delle esteriori condizioni di salute - gioia per la profonda fonte dell'anima - vitalità fisica come base spirituale per l'entusiasmo
MODELLI DI SQUILIBRIO mancanza di gratitudine e riverenza per i doni della vita, atteggiamento che sfocia in affaticamento, noia o depressione - vita senza gioia - modo di rispondere alla vita abitualmente lento

Tratto da  “The Range of Light” Fes Quintessential - Natur



Essenza floreale contenuta nelle COMPOSIZIONI FLOURISH:  MAGENTA SELF HEALER (Autoguarigione)
La floriterapia non è una terapia medica, non costituisce diagnosi e cura medica e non la sostituisce in alcun modo. Le essenze floreali non sono farmaci e non hanno alcun effetto biochimico sull'organismo, ma agiscono solo sugli stati d'animo a livello emozionale in quanto non contengono particelle attive. Tutti gli esperimenti di autocura, interruzione o di riduzione arbitraria del dosaggio di farmaci prescritti, condotti al di fuori del controllo medico, ricadono esclusivamente sotto la responsabilità di chi li effettua.
Torna ai contenuti